Philipp Esch

Nato a Göttingen, ha studiato al Politecnico di Zurigo e alla CEPT di Ahmadabad (India). Ha lavorato per Morger Degelo Architekten a Basilea, HPP Hentrich Petschnigg Partner a Berlino. Assistente di Meinrad Morger e Martin Boesch all'ETHZ e all'EPFL, poi direttore della rivista "werk, bauen+wohnen". Ha insegnato presso l'HSLU e presso la ZHAW Winterthur. Dal 2008, insieme a Stephan Sintzel, dirige lo studio Esch Sintzel Architekten. Ammissione alla FAS nel 2008. Dal 2021 è professore invitato all’Accademia di architettura di Mendrisio.



Silvio Schubiger

Ha studiato architettura all'Università di Scienze e Arti Applicate e all'Accademia di architettura, si è laureato nel 2018 con il Prof. Martin Boesch. Lavorava come assistente per l’Atelier Boesch a Mendrisio. Lavora per Esch Sintzel Architekten a Zurigo. Inoltre è co-presidente della conservazione volontaria dei monumenti di Basilea, membro del consiglio di Domus Antiqua Helvetica NextGeneration e scrive regolarmente articoli su arte e architettura.



Michaela Türtscher

Ha studiato al Politecnico di Zurigo, si è laureata nel 2011 con il Prof. Gion Caminada. Dal 2013, insieme a Claudio Schneider, dirige lo studio di architettura Schneider Türtscher. Nel 2017, è stata ospite accademico alla TU Darmstadt presso la cattedra di Elli Mosayebi. Nel 2020, ha ricevuto il suo dottorato dalla cattedra di Laurent Stalder presso l'Istituto di Storia e Teoria dell'Architettura del Politecnico di Zurigo.